Please reload

Post recenti

Il trattamento alla cheratina, quanto è efficace? Scoprilo leggendo il nostro articolo

October 19, 2019

1/7
Please reload

Post in evidenza

Scopri le tendenza moda capelli Primavera Estate 2020

October 19, 2019

Parrucchiere Elan Roma, vi svela le tendenze moda capelli primavera estate 2020.

 

Parrucchiere Elan Roma, vi svela le tendenze Moda capelli Primavera Estate 2020.

 

Per tutte le appassionate di look c’è un appuntamento irrinunciabile, il primo della stagione dopo l’estate: la Milano Fashion Week, che si è conclusa il 23 settembre. Ogni anno,i vip del mondo della moda e non, i “prezzemolini” e naturalmente gli influencer più seguiti, si trovano a Milano per scoprire le tendenze degli abiti, degli accessori, delle acconciature e del make-up per la prossima Primavera-Estate 2020.

 

A proposito di acconciature, le passerelle e le ospiti ci hanno offerto moltissimi spunti per i nostri look. La parola d’ordine per la prossima stagione sarà naturalezza: che siano raccolti o sciolti, gli hairlook puntano alla semplicità, alla casualità di una forma ondulata data dallo scioglimento di una coda o di una treccia. I capelli scompigliati e scomposti, ad effetto “appena uscita da un bagno in mare”, hanno sfilato per Fendi, Valentino, Chanel, Alberta Ferretti.

La seconda parola d’ordine della bella stagione sarà raccolto: vi ricordate gli chignon che ci facevano le nostre madri per le lezioni di danza? Ecco, questa è la seconda tendenza dell’hairlook PE 2020: lasciando da parte i complicati incastri di forcine, i capelli raccolti con elastico e “ciambella” andranno per la maggiore, insieme ai “double bun”

(i codini raccolti in alto portati da Sailor Moon), una versione più chic ma comunque sbarazzina dei codini che portavamo da bambine.

La terza parola d’ordine della MFW è stata invece mosso. Con poche eccezioni, nelle catwalk le modelle hanno sfilato con acconciature ondulate, che ricordano appunto il mare. Si chiamano proprio beach waves le onde romantiche e un po’ spagnoleggianti viste nelle sfilate di Elisabetta Franchi, Antonio Marras, Dolce & Gabbana.

 

Ma c’è chi ha voluto stupire con effetti speciali come Moschino, che ha presentato un hairlook firmato GHD: riga al centro, maxi chignon e pennellate di colore tra le ciocche lucide, ispirate al cubismo e al suo approccio materico sulla tela-capello.

Per quanto riguarda le lunghezze, invece, l’imperativo sembra essere il bob, il taglio di media lunghezza con riga centrale e texture naturale sfoggiato a Milano, tra le altre, da Monica Bellucci e Bella Hadid.

Parlando quindi dei VIP protagonisti di questa edizione della Milano Fashion Week, in prima linea ci sono le sorelle Ferragni: la prima, Chiara, ha sfoggiato dei tradizionali boccoli biondi, mentre la seconda, influencer in attesa, ha sfoggiato un taglio liscio tradizionale ma tinto di rosa, colore di gran moda ma per la sorella della più famosa fashion blogger del mondo è anche “un’attitudine”.

Paola Turani, modella da un milione di follower su instagram, ha sfoggiato un bob ondulato mentre Katie Holmes non ha abbandonato il look acqua e sapone e si è presentata con il solito taglio castano liscio con la riga in mezzo, la star Nicole Kidman, invece, dall’ondulato è passata a un deciso taglio liscio e lungo.

 

Infine, le influencer Olivia Palermo e Caroline Daur, americana e tedesca, hanno sfoggiato due chignon, nella versione classica da ballerina e con un tocco wet.

 

 

 

tag: #Tendenzemodacapelli #modacapelli2020 #primaveraestate2020 #Parrucchiere elan Roma.

 

 

Parrucchiere Elan Roma - Home Page

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Seguici
Cerca per tag
Please reload

Archivio
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square