Parrucchiere    Elan    Roma   sud  Tor marancia -  La nostra storia 

Parrucchiere Elan   Roma sud    Tor marancia - La nostra  Storia

Parrucchiere Elan Roma Sud Tormarancia - La nostra Storia:

LUCIANO BELLOTTI nasce come parrucchiere nel 1968, dove inizia a lavorare nel famoso negozio di Via Frattina “GRAZIA”, nel quale acquisisce le sue prime esperienze lavorative, nel settore come professionista.

 

Negli anni consecutivi lavora nei più importanti saloni di bellezza di Roma, e collabora con le più importanti aziende del settore moda capelli, proprio per raffinare le sue varie tecniche artistiche... 

Nel 1978 approda e contribuisce alla crescita in Italia dell'ormai famoso marchio “Tony and Guy” con una serie di seminari, dimostrazioni e show.

Specialista nelle acconciature artistiche ad intreccio, viene chiamato per una serie di dimostrazioni in tutta l'America Latina.

Dopo 50 anni di esperienza, Luciano Bellotti decide di assistere suoi figli Claudia e Stefano Bellotti, nell'apertura del loro nuovo salone di bellezza, Parrucchiere Elan Roma Sud Tormarancia, in via dell'arcadia, 89,  dove insieme decidono di aprire un negozio all'insegna della cura dei capelli, creando delle vere e proprie hair therapy, utilizzando prodotti naturali e di alta qualità, tecniche di ultima generazione, con un solo ed unico obbiettivo: quello di soddisfare i clienti, tenendo conto di tutti i dettagli, come la morfologia del viso e la tonalità della pelle, elementi fondamentali per poter esaltare al massimo la vostra bellezza.

Parrucchiere Elan Roma -  Esperienza, Stile, Energia ed Entusiasmo, a  vostra disposizione!

Via dell'Arcadia, 89,
00147  Roma, RM

Tel. 0654.32.557

Cell. +39 3240816668

Orari d'apertura

dal Martedì al Sabato 09:00 - 19:00

Parrucchiere Elan    Roma  Sud    Tor marancia Ardeatino -  La  tua scelta migliore
  • Facebook - Parrucchiere Elan Roma
  • Twitter - Parrucchiere Elan Roma
  • YouTube - Parrucchiere Elan Roma
  • Pinterest - Parrucchiere Elan Roma
  • Instagram -Parrucchiere Elan Roma
Logo prova fb social hd1.jpg