San Remo 2020 tutte le acconciature del "Red carpet" viste dagli occhi del team di Parrucc

San Remo 2020 tutte le acconciature del "Red carpet" viste dagli occhi del team di Parrucchiere Elan Roma.

sorgente della foto: Il messaggero.it

Parrucchiere Elan Roma, vi racconta le acconciature dei partecipanti a San Remo 2020.

SANREMO 2020: TUTTE LE ACCONCIATURE DEL RED CARPET Cala il sipario sull'ultima edizione del più importante festival della canzone italiana che si è tenuto nella ridente città dei fiori dal 4 all’8 febbraio. Il festival ha visto sfilare sul palco i big della musica italiana e non accompagnati da grandi ospiti; ma la vera guerra di Sanremo non si combatte tanto sul palcoscenico del teatro Ariston, quanto sull’ambito red carpet dove i nostri amati vip si sono sfidati a colpi di pettine. Vediamo quali sono state le migliori acconciature di questo Sanremo 2020.

Partendo dalle due ”regine” della prima serata, Diletta Leotta e Rula Jebreal, entrambe hanno scelto un look semplice; un mosso naturale per la biondissima giornalista sportiva, mentre la giornalista palestinese ha scelto due hair look differenti: nella prima parte della serata ha preferito anche lei uno sciolto mentre nella seconda una morbida coda. Le uniche due sorprese di questa prima puntata sono state Elodie ed Emma Marrone, le due artiste provenienti da Amici di Maria De Filippi che hanno optano per acconciature decisamente rock con il classico abuso di gel.

La Seconda puntata è stata la serata di Emma d’Aquino e Laura Chimenti, che per una volta hanno lasciato le loro posizioni al TG1 per presentare le canzoni al palco dell’Ariston, due donne molte diverse ma entrambe molto eleganti. Hanno alternato chignon a capelli sciolti, sempre però mossi da onde fitte e vaporose.

Più contenuto, a sorpresa, invece il look di Elettra Lamborghini che debutta a Sanremo con un capello mosso color cioccolato. Di tutt’altro effetto le onde Anni ’20 di Tosca, il look alla Marlene Dietrich, con le ciocche incollate alla testa da forcine neanche tanto invisibili ha conquistato tutti noi.

Con la terza puntata entriamo decisamente nel vivo.

Georgina Rodriguez, la moglie di Cristiano Ronaldo, ha incantato il pubblico del Festival di Sanremo con una bellezza disarmante e mai esagerata, valorizzata dall'acconciatura con riga centrale e capelli lisci e lucidi. Siamo invece abituati ai cambi di look della cantante Arisa, il suo capello cortissimo e biondo platino in stile Brigitte Nielsen dal carattere esplosivo, ma sempre femminile, è sicuramente di gran tendenza. Ma i look scenografici per questa terza puntato non sono certo finiti, Nina Zilli ha calcato il palco dell’Ariston puntando su un’acconciatura decisamente pazzesca: un ciuffo rocabilly.

La quarta serata della settantesima edizione del Festival di Sanremo comincia invece con la gara tra le Nuove Proposte. A vincere la categoria, Leo Gassman, figlio di Alessandro e nipote del grande Vittorio Gassman, che si è presentato sul palco sfoggiando i suoi adorabili ricci da bravo ragazzo. Tra i giganti del rock, non possiamo non citare Gianna Nannini e la sua acconciatura androgena che solo una donna ribelle come lei può sfoggiare.

Siamo giunti alla finalissima. L’ultima serata della settantesima edizione del Festival di Sanremo non poteva non iniziare con l’ingresso di una donna, Cristiana Capototondi con i suoi inconfondibili cappelli rossi raccolti in un’acconciatura super romantica. Tra le quattro Madrine Diletta Leotta riconferma i suoi boccoli Hollywoodiani, Sabrina Salerno con uno sculpting alla Kim Kardashian e Francesca Sofia Novello con un semplice mezzo raccolto chiaramente ispirato a Kate Middleton. Co-conduttrice speciale per questa ultima puntata, la biondissima Mara Venier.

Ma conquista il nostro podio per questa ultima puntata il capello spettinato super sexy di Enrico Nigiotti, il suo look selvaggio con capello riccio da rocker maledetto conquista il nostro primo posto.

Grandi emozioni, ospiti strepitosi, musica e tante risate sono stati gli ingredienti di questo Sanremo. Una lunga maratona fatta di momenti clou e anche qualche flop che non dimenticheremo facilmente, come i look sobri e stravaganti di questa settantesima edizione che definiscono la moda e le tendenze per questo 2020.

Nella speranza che vi sia piaciuto il nostro blog su San Remo, Il team di Parrucchiere Elan Roma, vi aspetta e vi da appuntamento al prossimo articolo blog.

tag: #Tendenzemodacapelli #modacapelli2020 #primaveraestate2020 #Parrucchiere elan Roma. #Sanremo2020

Parrucchiere Elan Roma - Home Page

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
Parrucchiere Elan    Roma  Sud    Tor marancia Ardeatino -  La  tua scelta migliore

Orari d'apertura

dal Martedì al Sabato

09:00 - 19:00

Orario Estivio (luglio-agosto)

dal Lunedì al Venerdì

09:00 - 19:00

Via dell'Arcadia, 89,
00147  Roma, RM

Tel. 0654.32.557

Cell. +39 3240816668

  • Facebook - Parrucchiere Elan Roma
  • Twitter - Parrucchiere Elan Roma
  • YouTube - Parrucchiere Elan Roma
  • Pinterest - Parrucchiere Elan Roma
  • Instagram -Parrucchiere Elan Roma
Logo prova fb social hd1.jpg