Taglio donna, stili di colorazione e acconciature by Parrucchiere Elan Roma

Taglio donna, Stili di Colorazione ed Acconciature by Parrucchiere Elan Roma - Moda e tendenze, dalle passerelle di tutto il mondo.

Fate un salto nel futuro leggendo quest'articolo , per scoprire le ultime tendenze del settore Moda Capelli che il team di parrucchiere Elan Roma ha scovato per voi, dalle passerelle più famose di tutto il mondo. 

 

Taglio di Capelli lunghi by Parrucchiere Elan Roma

 


Diciamoci la verità, i capelli lunghi non passeranno mai di moda, tanto meno quest'inverno, infatti si prevede che i capelli lunghissimi la faranno da padrone! non importa se saranno scalati o pari, mossi o lisci, effetto bagnato (wet) o effetto spettinato (day after), una cosa è sicura, i capelli lunghi saranno sicuramente loro a fare tendenza. Per non parlare di quei tagli simmetrici, accoppiati con frange di tutti i tipi (lunghe, scalate, pare ecc...). ​

Per chi ha scelto di portare la lunga capigliatura, potrà dilettarsi con delle sexy ed accattivanti acconciature con gioielli per capelli, con fasce di tessuto, gli chignon, la coda bassa, trecce a spina e quelle da boxer... tutti stili visti e proposti, dai migliori stilisti della fashion week di Milano.

 

 

Taglio di Capelli medi by Parrucchiere Elan Roma

 

Per i tagli di capelli di media lunghezza, non ci saranno tantissime differenze con lo scorso anno, infatti a stare sempre sulla cresta dell'onda è il long bob con frange pare o scalate.

 

Taglio di Capelli corti by Parrucchiere Elan Roma

Stando alle ultimissime sfilate di moda, i tagli di capelli corti, che andranno più di moda quest'anno, saranno il wob, lo shag ed il pixie cut sempre versatile e funzionale. Le frange abbinate potranno essere portate, piatte o bombate, scalate o simmetriche, cortissime o lunghe.

Se aveste scelto di portare i capelli corti quest'autunno, abbiamo un piccolo consiglio da dare, soprattutto per chi ce li ha “boccolosi”: fateveli fare corti, ma con la parte superiore più lunga rispetto a tutto il resto dei capelli e con una frangia asimmetrica... proprio come le modelle di Armani durante il fashion week a Milano.

Come avrete notato, su tutti i tipi di taglio che vi abbiamo proposto (tagli lunghi, tagli corti, tagli medi), c'è sempre stato un solo ed unico comune denominatore: la frangetta... si avete capito bene, è proprio lei ad essere il simbolo trendy della moda capelli. Non importa come la porterete, corta o lunga, sfilata o simmetrica, bombata o piatta, l'importante è che la sfoggiate!

 

Colori di Tendenza by Parrucchiere Elan Roma

 

 

I colori che faranno più tendenza quest'anno, non si allontanano dagli stessi dell'anno scorso. Il castano ed il rosso, saranno i colori in voga quest'inverno, infatti, proprio dal mix di questi due colori nascono le combinazioni più accattivanti come il broux. Per non parlare poi del sensualissimo “cherry bombre” mix tra cherry + bomb + ombre, perfetto per le more e castane. Non temete, la moda capelli, non si è dimenticata dei capelli biondi, infatti uno dei colori che sicuramente avrà moltissimo successo è il biondo platino o il biondo ghiaccio. All'appello di sicuro non potevano mancare quei colori un po' più stravaganti, come il rosa dorato o il rosa tendente all'azzurro.


 

Le tecniche di colorazione più richieste nei saloni di parrucchiere saranno: splashlight, il tie&dye, il degradé e lo shatush un pochino meno quotato risposto agli altri.


 

Per quanto riguarda il make up, c'è da segnalare che la maggior parte degli stilisti della haute couture hanno optato per il classico trucco naturale (make up nude).

 

 

Parrucchiere Elan Roma - Home page

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Il trattamento alla cheratina, quanto è efficace? Scoprilo leggendo il nostro articolo

October 19, 2019

1/7
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio