Please reload

Post recenti

Il trattamento alla cheratina, quanto è efficace? Scoprilo leggendo il nostro articolo

October 19, 2019

1/7
Please reload

Post in evidenza

Dona nuova vita ai tuoi capelli con metodi e prodotti naturali (bio) - Come avere i capelli perfetti, dopo un colore, meches, shatush o altri trattamenti invasivi.

March 9, 2018

Dona nuova Vita ai tuoi capelli con metodi e prodotti naturali (biologici).

Avete mai guardato con nostalgia le foto di Bettie Page o Brigitte Bardot pensando: “come riescono ad essere immortali”? 

Avete mai osservato le loro chiome dall’aspetto così autentico? 

​​

C’è poco da fare, i capelli che hanno subito i famosissimi “rimedi della nonna” ci lasciano sempre estasiate e (ammettiamolo) un po’ invidiose. E chi lo dice che non possiamo tornare a questo fascino vintage scolpito nella pietra? Chi ci proibisce di fronteggiare il freddo imminente con misture antiche? 

Soprattutto in questo periodo autunnale, possiamo attingere dalla saggezza popolare per nutrire il nostro cuoio capelluto. Capsule di vitamina E e una scodella di olio di oliva e… voilà! Basterà lasciar agire la nostra ricetta per una notte per combattere la caduta dei capelli stagionale. 

Sempre in autunno, vi consigliamo di fare un grande uso di aspirine… Non fraintendeteci, sarà solo per le vostre chiome! 

Una decina di aspirine polverizzate, sono un vero toccasana per i capelli opachi e sfibrati. 

In realtà, sono centinaia i metodi casalinghi tramandati di madre in figlia per curare i nostri capelli; per questo, è piuttosto complicato capire cosa può essere benefico per il nostro cuoio capelluto e cosa, invece, è soltanto una leggenda popolare.

Noi di Parrucchiere Elan Roma, abbiamo scoperto un modo per unire la ricerca e la professionalità con l’amore per il passato e la natura: abbiamo, infatti, abbracciato la Tecna, azienda che crede fermamente nel rispetto verso l’ambiente e verso la persona e nella qualità. 

Proprio grazie allo spirito di Tecna avremo la possibilità di donare una nuova vita alla nostra chioma: infatti, dopo solo quattro sedute con prodotti biologici, il capello subisce una vera rinascita, per quanto sia stato bistrattato e torturato da mille trattamenti precedenti. 

Quindi il consiglio di Parrucchiere Elan Roma, avvicinandoci all’autunno è: siate bioetiche e naturali, sì, ma con un piccolo aiuto professionale!


 

 

tag: Cura capelli, rimedi naturali, colore, meches, shatush, trattamenti invasivi, prodotti biologici tecna, rinascita del capello, Parrucchiere elan Roma.

 

 

Parrucchiere Elan Roma - Home Page

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Seguici
Cerca per tag
Please reload

Archivio
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square