top of page

Parrucchiere Elan Roma, vi svela 9 trucchi per migliorare la qualità dei vostri capelli.

Parrucchiere Elan Roma, vi svela 9 trucchi per migliorare la qualità dei vostri capelli.

Parrucchiere Elan Roma, vi svela 9 trucchi per migliorare la qualità dei vostri capelli.

Per ottenere il miglior risultato dai vostri capelli il team di Parrucchiere Elan Roma (Tormarancia), vi suggerisce 9 trucchi da non sottovalutare:

1) Una dieta equilibrata è fondamentale per la salute dei capelli. I risultati di quello che mangiamo, li mostriamo direttamente sul nostro corpo e sui nostri capelli. La Frutta e verdure per esempio hanno proprietà antiossidanti e sono ricche di vitamine. La vitamina A , C e lo Zinco li rendono più forti e prevengono la forfora. Senza le vitamine B1 e B2 e Ferro i capelli rischiano di cadere (B1 si trova nella soia, cereali integrali e la frutta secca, mentre la B2 nel tuorlo d'uovo, piselli e yogurt, il Ferro negli spinaci, legumi, carne e pesce). La vitamina E e Q sono quelle antiossidanti ed aiutano a combattere i radicali liberi.

2) Oltre a far parte del tuo “Rituelle de Beauté”, il BALSAMO, ingrediente indispensabile, dovrà esser scelto in base alle caratteristiche dei propri capelli. Per evitarvi effetti contrari a quello desiderato, Parrucchiere Elan, mette sempre a vostra disposizione un team esperto, che potrà darvi tutti i suggerimenti del caso.

3) Attenzione il Calcare opacizza i capelli, quindi evitate eccessivi lavaggi, soprattutto se vivete a Roma dove l'acqua è piena di Calcio.

4) Fondamentale l'uso delle maschere idratanti ed oli protettivi, per quelle persone che hanno i capelli trattati da permanenti, tinte e meches, soprattutto durante il periodo estivo, dove andrete a stressare più del dovuto la vostra folta chioma.

5) La Messa in Piega, è un momento delicato! potreste rischiare di bruciare il capello se non manterrete il phon ad una giusta distanza (10/15 cm). Il team di Elan inoltre si raccomanda di tamponare e non sfregare i capelli con l'asciugamano prima dell'asciugatura.

6) Perchè Il risciacquo va fatto sempre con acqua fredda? Perchè l'acqua a bassa temperatura stimola la circolazione, dona più lucentezza e non sottopone i capelli ad inutili stress termici.

7) Per avere dei capelli perfetti, dovete fare molta attenzione nella scelta dello shampoo, non deve essere di scarsa qualità e soprattutto va selezionato in base al tipo di capelli che avete.

8) Evitate le tinte di bassa qualità, privilegiando quelle con ingredienti naturali, il nostro team è sempre disponibile per darvi la giusta soluzione in base alla vostra tipologia di capelli e colore della pelle.

9) Per dare più volume ai capelli fini, oltre all'utilizzo di shampoo specifici, consigliamo di evitare l'utilizzo eccessivo di prodotti che rendono il capello più pesante. Per avere un volume più soddisfacente, consigliamo di asciugare i capelli a testa in giù.

tag: trucchi per avere capelli sani, Cura capelli, rimedi naturali, Parrucchiere elan Roma.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page