top of page

Le tendenza dei tagli, acconciature e colori primavera estate 2017.

Le tendenza dei tagli, acconciature e colori primavera estate 2017.

Le tendenza dei tagli, acconciature e colori primavera estate 2017.

Se vuoi dare un taglio ai tuoi capelli o ti vuoi far ispirare dalle migliori acconciature in voga in questo momento (primavera estate 2017), lo staff di parrucchiere Elan roma, ti invita a leggere questo piccolo articolo per scoprire alcune delle nostre proposte.

Tra i diversi stili di tagli, acconciature e tecniche di colorazione troviamo il bob e il wob cromatico o monocromatico che in questi mesi hanno avuto ed avranno moltissimi consensi, quindi non esitate a venirvi a tagliare i capelli al nostro salone di bellezza ;).

Per le acconciature lunghe, visto il clima in cui andremo incontro ed alla tendenza della moda primavera estate 2017, saranno raccolte e semi raccolte, con capelli ondulati o ancora meglio ricci.

Mentre per quanto riguarda i colori di tendenza durante questa primavera estate 2017, l’argento (silver) e il rosa, come per l’inverno, resteranno sempre sulla cresta dell’onda, mentre faranno sicuramente furore, visto il grande successo durante la fashion week 2017, il biondo dorato sia per tagli corti che quelli lunghi, il biondo platino con riflessi argentati, il marrone scuro, accompagnato da colpi di sole più chiari; il colore rosso, con tutte le sue sfumature.

tag: tagli, acconciature, colore, tendenza, primavera, estate, 2017, Parrucchiere elan Roma.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page